4 mag 2009

Ritorno alla realtà!

Per un pò si è potuto sognare l'impresa, ma , la consapevolezza che questa sarebbe stata ardua ci fà tornare alla realtà senza troppa amarezza. Nella gara di play-off il Roccalumera, come ampiamente previsto, è risultato vincente e pertanto nella finale dovrà vedersela con l'Alì.
Ancora una volta la squadra di Mili Marina non ha fornito una buona prestazione, ciononostante, sullo 0 a 0 ha fallito con Repici un gol quasi fatto, segnando, la partita sarebbe cambiata? Ogni ipotesi è possibile, ma, la realtà è la realtà e questa ci dice che per affrontare certi impegni bisogna essere una vera squadra e pronti a lottare con il "coltello fra i denti" dal primo all'ultimo secondo. Ragazzi, bisogna maturare e smettere di giocare ognuno per se. Bene, mettiamo il punto su questa stagione, adesso bisogna pensare alla prossima ed il presidente mi ha già fatto i nomi di ben 7 possibili nuovi tesserati da integrare alla confermata rosa di quest'anno.

12 commenti:

SPETTATORE ha detto...

POSSIBILMENTE POTREMMO SAPERE I NOMI DI QUESTI SUPER ACQUISTI.GRAZIE.
CMQ CON STA FRASE AVETE FATTO RIDERE TUTTI.

Anonimo ha detto...

siamo tutti curiosi di scoprire questi 7 acquisti.. chi saranno mai??
secondo me, un altr'anno neanche partecipa la squadra in terza categoria quindi figuriamoci... già si mormora che molti che nn hanno più intenzione di giocare un altr'anno con un gruppo così superficiale e diciamo così troppo "chiaccherone",i ragazzi di quest'anno, nn sanno neanche cosa significa essere un gruppo. Essere tutti uniti per riuscire a raggiungere obiettivi importanti, fare dei sacrifici per essere sempre presenti agli allenamenti e non mollare mai.. essere solidali con i compagni e NON sparlare dietro le loro spalle...naturalmente queste sono le caratteristiche che a voi sono mancate fin da subito.. Sapete solo parlare,parlare ed essere anche un pò arroganti in certe situazioni..credervi chissà chi e alla fine nn siete un granchè.. quindi prima imparate a capire cosa ci vuole per essere un gruppo e soprattutto determinati atteggiamenti da evitare e poi in caso ne riparliamo!!!!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per tutta la squadra.
Meritavamo la finale.
come è andato il campionato meritavamoqualcosa di più.
Il gruppo è buono, e giocatori anche.
Credo dopo due anni di esperienza in questa categoria, l'anno prossimo sarà l'anno buono per salire.
Spero di poter essere più presente un'altr'anno.
un abbraccio.
Daniele Alessandro.

Anonimo ha detto...

Mi spiace essere così critico...., ma chi ha scritto dei possibili sette nuovi innesti, sinceramente, ha perso un'opprtunità...STARE IN SILENZIO. Perchè si vince e si PERDE TUTTI INSIEME !
Andrea Galletta.

GAMBA ha detto...

COMPARE ANDREA HAI PARLATO COME UNO GRANDE......
BRAVO....
CIAO COMPARE.IL GAMBA.......

Anonimo ha detto...

cristiano ronaldo, messi, cannavaro, kakà , ibrahimovic, lampard e buffon ecco i 7 nuovi acquisti veranno presentati prossimamente!!!! ma per favora vaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

io ho visto un gruppo forte, se si da fiducia e si è più compatti, uniti per lo stesso obiettivo.acquisti non c'è ne bisogno.
D.A.

Anonimo ha detto...

si un gruppo forte.. ma dove?? ognuno per i cavoli suoi.. ma smettiamola per favore!!!!!

GAMBA ha detto...

SIETE PREGATI DI SCRIVERE ANKE KI SIETE.
è BELLO SCRIVERE CON L'ANONIMO..
è INUTILE, SN SEMPRE MANCATE LE PALLE A MOLTI.CIAO.

Unknown ha detto...

compare mi hai tolto le parole di bocca per meglio dire dalla tastiera... scrivete chi sieteeee!!!

luca F

Anonimo ha detto...

io ho scritto chi sono, e facci parte del gruppo...
daniele Alessandro....

- jeckin - ha detto...

Ciao gente.. sono il capitano..è da tanto che non scrivo..visto la posta che c'è..scrivo anch 'io.
Allora.. acquisti nuovi..mmm..interessante la cosa..
comunque state pur certi che è una minchiata..non c' è nessun acquisto..
Prima di dire acquisti bisognerebbe dire iscrizione un altr anno..e allora magari si.. forse qualche acquisto servirebbe visto che un paio dei nostri non saranno parte della squadra e del gruppo.
In questo blog qualcuno si diverte a scrivere cose false per passarsi il tempo o per far credere cose irreali..
La nave..anzi il carroccio è questo..si è fatta strada quest anno..devo dire oltre le previsioni..siamo arrivati in fondo con una barca dal motore quattro cavalli.
Abbiamo raggiunto il traguardo a spinta me siamo arrivati..molti altri invece con corazzata più grossa si sono fermati dietro di noi.
Un equipaggio il nostro formato da pezzi nuovi ..pezzi usati..pezzi arrugginiti..sistemati alla meglio per raggiungere i playoff..
Ottimo risultato il nostro devo dire..perchè per caso qualcuno all inizio parlava di promozione??
Arrivati alla fine molti pezzi della nave si sono inceppati..i più vecchi soprattutto..in mancanza di un giusto lubrificante che potesse ridare la giusta fluibità, la nave è stata portata a spinta dai restanti sino al traguardo..
Nel complesso un grande applauso a tutti..una gran bella sudata che, però, ha fatto notare a tutti la nostra forza..
Adesso la cosa più importante è sapere cosa si farà con questa nave..
Il comandante che farà..e gli sponsor?? L'equipaggio come si sente? quanti sono ancora quelli presenti? chi vuol ancora attraversare l'oceano? chi si sente di farcela sperando in un miglioramento..essere fiduciosi?
Tutto questo è un mistero..e si saprà dopo ..ancora credo sia presto..non c'è nessuna certezza di niente..
E io credo sia giusto così comunque..se la nave deve ripartire,deve avere requisiti migliori e giusti rispetto l'annata appena finita,altrimenti il carroccio si lascia nel porto..
Inserire i pezzi giusti in sostituzione delle partenze..inserire pezzi che mancano nel reparto offensivo ..cercare e scovare il pezzo mancante per tutto l'equipaggio che ti fa navigare col vento in poppa..eliminare tutti l'arrugginito o per lo meno fare una cura di lubrificazione buona in modo da renderli usabili quando ce ne bisogno..
Attaccare tutto il gruppo con una corda di spessore di 15 centimetri
,tutti a giro e farla fitta..chi resiste a stare nel gruppo stia..chi no, buttarlo dalla nave..
Trovare chi compra e ci fornisce del carburante per affontare di nuovo questa traversata.. e ci stia vicino sino alla linea del traguardo, partecipando con noi nei momenti più belli e in quelli più duri..
Quindi per ora cari compagni il silenzio permane in tutti noi..
Una cosa è certa..tutti noi,tutta la società..ogni singola persona prima di parlare..si faccia un grande esame di coscienza..sia per la nostra nave..sia per le decisioni prese per un altro futuro..perchè la razza di ognuno di noi è sempre quella ..e non si cambia..e tutta una pasta..si può cambiare solo il gusto.
Comunque forse il punto sta nel cambiare e modoficare un po il motore..aumentare i cavalli..rafforzare i pezzi che col tempo si deteriorano..ci vuole una truccatina in prua..
Beh dopo due anni qualcosa si vede..il secondo anno molto meglio del primo..e più si va avanti più si aggiusta tutto..anche perche poi i pezzi sanno come girare a memoria..quindi..
Vabbò..ragazzi vi saluto..ci sentiamo a presto..il vostro capitano!!