6 mar 2009

Viva il vero sport!

Alla ripresa del campionato,"finalmente", abbiamo incontrato una squadra che in campo ha onorato lo sport comportandosi in modo encomiabile sotto tutti i punti di vista. Grazie a tutti i componenti della Real Granitese,perchè, con il loro comportamento da veri sportivi ci hanno fatto riassaporare il gusto del "giuoco" e non delle polemiche come,purtroppo, avviene quasi in tutte le gare. E' stata una vera giornata di sport perciò sarebbe ingiusto decantare la prestazione dei singoli e quindi a "TUTTI" è giusto attribuire la qualifica di "VERI SPORTIVI".

7 commenti:

- jeckin - ha detto...

Come avete potuto vedere e leggere..qualcuno si è coricato bene..con tanta voglia di sportività..
vabbe va..chiuttostu vincemu sta pattita a roccalumera..calamu fozza..!!
saluti dal capitano..

Anonimo ha detto...

A Roccalumera per riprenderci i tre punti che si sono presi loro in casa nostra...questa dovrà essere la nostra finale di champions league....(credo che si scriva così)..

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao a tutti,
purtroppo come tt sapete non abbiamo giocato, speriamo di recuperare il sabato di Pasqua cosi ci sono anch'io, perchè vorrei riprendermi i punti dell'andata.
Con molti ci conosciamo da tanti anni e sapete che difficilmente faccio polemica (direi quasi mai) Ma vorrei ringraziare rosario che oltre a lasciarci al campo non ha neanche salutato nessuno prima di andar via.
Bravo e complimenti

Luca Feti

Anonimo ha detto...

lucaaaaaaaaaaaa devi lasciare il tuo MSN.......
tu scuddastiiiiiiiiiiiiiiii...
SALUTI IL GAMBA

Unknown ha detto...

eccolo compare:
zilucas@libero.it

ciao a tutti

Anonimo ha detto...

forse è da un pò che nn si aggiorna il blog.. ma perchè nn lo aggiornate ogni settimana?