Bella reazione , dopo la deludente ed immeritata sconfitta per 2 - 0 sul campo dell'ALI', dell'ARS SPORT CLUB che si impone sul MOTTA CAMASTRA per 4 - 0, nonostante l'inferiorità numerica per quasi un'ora.
Partono molto bene i ragazzi di Mr.SAPONE che schiacciano nella metà campo avversaria il MOTTA CAMASTRA , che però si rende pericoloso con un tiro sul quale il portiere PINO , all'esordio stagionale , si disimpegna benissimo.
Nonostante il campo pieno di pozzanghere per la pioggia battente , l' ARS SPORT CLUB dimostra un buon gioco e possesso di palla , che porta al vantaggio intorno al 20': al termine di una insistente azione d'attacco , Repici correge in rete un tiro cross di BRIGUGLIO.
La partita sembra volgere ad un bel successo, ma al 35' CATANIA , il migliore in campo fino a quel momento, si fa espellere un pò ingenuamente ( e forse eccessivamente ), per doppia ammonizione.
Nonostante la vittoria potesse sembrare compromessa, la squadra rientra molto tonica nel secondo tempo e raddoppia grazie ad un calcio di rigore guadagnato e trasformato da un ottimo BRIGUGLIO , intorno al 60'.
AL 75' arriva il gol della sicurezza , grazie ad un calcio di punizione magistrale al'incrocio dei pali del capitano MUNAFO' e , dopo 3 minuti , l'appena entrato Margareci fissa il risultato sul 4 - 0.
PINO : 6,5 ; ha ben poco da fare se non una bella parata nel primo tempo.
CUCINOTTA : 6,5 ; da un buon apporto alla manovra con le sue solite discese sulla fascia destra.
RUGGERI : 7- ; bella prova dell'adattato terzino sinistro che spinge sulla fascia di sua competenza , colpisce una traversa ed è puntuale nelle chiusure difensive. A volte , però , è un pò troppo irruento : rischia , infatti , di farsi espellere nel secondo tempo , quando l' arbitro lo grazia da una giusta eventuale seconda ammonizione.
PELLEGRINO : 6,5 ; è il solito muro difensivo , anche se nel secondo tempo perde malamente palla mandando in porta l' aveersario che , per sua fortuna , sbaglia malamente.
CALDERONE : 6,5 ; non fa rimpiangere l'assente GALLETTA e comanda bene la difesa.
LA FAUCI : 6,5 ; esordio stagionale dal 1' minuto per il roccioso centrocampista che , a parte qualche sbavatura, copre bene gli spazi e manovra abbastanza bene.
CATANIA : 6+ ; fino al momento dell'espulsione era stato il migliore in campo ; poi però lascia i compagni in 10 , rischiando di compromettere la partita.
BRIGUGLIO : 7,5 ; nel complesso risulta decisivo , con il primo assist e il 2° gol. Quando gioca cosi' fa la differenza.
MUNAFO' : 7+ ; bella prova del capitano, coronata da uno splendido gol su calcio di punizione all'incrocio dei pali da quasi 30 metri.
PALUDETTI : 6- ; si muove bene , ma non tira mai in porta, e per un attaccante è fondamentale.
REPICI : 7,5 ; lotta su tutti i palloni , segna e fa un assist.
GAMBADORO : 6+ ; non ha molto tempo per fare vedere le sue qualità; qulache buona giocata.
MARGARECI : 7 ; entra e subito segna; cosa volete di più dalla vita?
SGROI : s.v.
RUGGERI ANTONIO : s.v.
RAFFA : s.v.
30 nov 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento